Tesseramento NOI 2024

In questi ultime settimane è stato fondato il circolo NOi anche per la nostra parrocchia, e si chiamerà NOI Pontevigodarzere.

Ma cos’è esattamente?
Il NOi è una Associazione di Promozione Sociale, con lo scopo di favorire un profondo senso di appartenenza e
di partecipazione ecclesiale. I tesserati potranno partecipare a tutte le attività della parrocchia, come Acr, gruppi giovani, catechismo, grest, coro, Festa della comunità (sagra), usufruire del bar parrocchiale, tornei sportivi e tutto quello che la realtà parrocchiale ha da offrire e offrirà di nuovo in futuro.
A questo punto mi chiederete perché devo tesserarmi se fino ad oggi abbiamo fatto tutto questo senza il NOi?
Ci sono molti motivi, tipo tutti i presenti in parrocchia sono assicurati, oppure paghiamo meno la SIAE per la musica durante le feste, stessa cosa per la proiezione di film.
Ma la cosa più importante è quella di creare un circolo di persone/soci con l’obiettivo di migliorare la parrocchia lavorando di squadra, offrendo per quanto possibile il proprio aiuto. Il NOi è tale solo se siamo noi persone a darci una mano l’un l’altro.

Vi aspettiamo domenica 18 per il tesseramento, non sarà l’unica data ma questa è la prima, ne seguiranno altre a breve.